Si intitola “Specializzarsi insieme” ed è un progetto olistico di formazione e specializzazione che sarà presentato mercoledì 13 gennaio alle 21 nella sala conferenze del Centro “Il Mulino” di Rivalta, in provincia di Torino (via Balegno 2l). Il Progetto consiste in una serie di corsi rivolti ad esperti del settore, o a coloro che desiderano avvicinarsi ai temi olistici, per apprendere un metodo semplice ma approfondito di conoscenza del corpo umano e per armonizzare e creare equilibrio e benessere.
Docenti dei corsi saranno Andrea Penna, medico, omeopata ed esperto in dinamiche familiari e Caterina Civallero esperta di tecniche e terapie olistiche. Il progetto comprende un ventaglio di tecniche terapeutiche sperimentate ed approfondite da entrambi, in anni di lavoro e passione e si articola in sei corsi che permetteranno di entrare in contatto con il variegato mondo del benessere, con gradualità e precisione.
Ogni corso può essere praticato a se stante o inserito in un percorso a scelta durante la durata del progetto stesso. I corsi saranno sia teorici sia pratici con esercizi, e con il supporto di mappe, simboli e immagini, che ne agevoleranno i processi di memorizzazione. La serata è aperta a tutti.
Il calendario dei corsi si può consultare sul sito www.