Il dottor Andrea Penna, medico chirurgo – agopuntore – omeopata – iridologo, tiene domenica 6 marzo, presso l’associazione Arte e Movimento di Torino (via Bava 18), un corso aperto a tutti sul “Gioco dei ruoli e archetipi comportamentali” mentre martedì 15 marzo all’Istituto Agnelli (corso Unione sovietica 312) è in programma alle 20 una serata di meditazione dal titolo “L’altro, il compagno di vita, il partner, il coniuge”.
La serata è organizzata in collaborazione con l’ associazione Armonia di Manipura di Rivalta e prevede un contributo di 7 Euro. Durante la meditazione si utilizzeranno alcune delle tecniche terapeutiche contenute nel saggio del dottor Penna di prossima (e imminente) pubblicazione dal titolo “Scrivi rileggi e brucia”, edito da Uno editori.
Info sul sito www.tipermettodifarpartedime.it
Per quanto riguarda invece l’incontro in programma sabato 5 Marzo alle 20,30 dal titolo “Il Cibo e le malattie croniche. Istinto emozioni simboli culture e paure insite negli alimenti” organizzato da Uno editori, si segnala un cambiamento di sede: l’incontro, che avrebbe dovuto svolgersi nella sala convegni della Gam, è stato spostato, per questioni di capienza, al Teatro Agnelli – via Paolo Sarpi 111. Al momento però è tutto esaurito
Il tema ha creato, infatti, grande risonanza e interesse