L’ULTIMO DI SETTE

419

“L’ultimo di sette” è il primo romanzo di una tra le più apprezzate interpreti contemporanee della musica leggera italiana, nonché cantautrice e conduttrice radiofonica. Lei è Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli, nota al grande pubblico per brani come “50mila”, “Per sempre” e “L’amore verrà”.

Il suo romanzo, recentemente pubblicato da Rizzoli  è “una storia fuori tempo fatta di arte amore e caos, adatta a chi (non) crede nelle coincidenze”.

Protagonista del romanzo è, infatti, Anna, una giovane pittrice piena di passione, creatività ed energie istintive che si ritrova, come spesso accade, in bilico tra un rapporto duraturo ma un po’ “alla deriva” e una passione fugace e irrefrenabile che ovviamente, non potrà che portare grande scompiglio nella sua vita.

Oltre al classico triangolo amoroso, altri personaggi concorrono ad animare la storia, fatta non solo di strane coincidenze ma anche di segreti inconfessabili, di fughe e di rincorse.

Colpi di scena, caos e segni del destino si alternano dunque per creare una trama avvincente che si dipana nell’arco di sette giorni, durante i quali cambieranno inesorabilmente le vite di tutti i personaggi.

Ulteriori informazioni su rizzolilibri.it

 

Articolo precedentePAROLE D’AMORE IN TEMPO DI GUERRA
Prossimo articoloLA VIA DEL VETRO